Tricholos: specialisti nella salute dei capelli

Tricholos è un centro specialistico al quale è possibile rivolgersi per il trattamento della caduta eccessiva di capelli, assottigliamento, sfoltimento, stempiatura e diradamento, capelli grassi, secchi e sfibrati.

Offre inoltre, soluzioni per chiunque desideri prendersi cura dei propri capelli in seguito a danni causati da trattamenti chimici ed estetici troppo aggressivi come tinture, decolorazioni o permanenti.

L’istituto Tricholos è un marchio made in Italy nato dall’unione sinergica di esperienza e preparazione della sua fondatrice Caterina Mazzotta.

Infatti, come spiega Mazzotta:

” La nostra missione è perseguire la strada del benessere psico-fisico dei nostri clienti, combinando materie prime specifiche e d’avanguardia.

Non solo, abbiamo formulato trattamenti e prodotti  privi di parabeni, non testati sugli animali nel completo rispetto dell’ambiente. Con la certezza di poter soddisfare le esigenze di chi ha a cuore il proprio aspetto”.

Mazzotta-trciholos

L’impegno dell’Istituto Tricholos è di garantire alla persona un servizio di qualità, soluzioni e risposte concrete.

Inoltre, dispone delle più importanti tecnologie in campo tricologico per la cura e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto.

In riferimento citiamo la tecnologia LLLT ( Laser per contrastare la caduta dei capelli).

Tricholos offre servizi e agevolazioni esclusive


L’Istituto Tricholos offre la possibilità, a chiunque di prendersi cura del benessere dei propri capelli, attraverso servizi e agevolazioni esclusive.

Sappiamo bene che un problema di capelli è considerato un disagio estetico difficile da accettare. Che tu sia donna o uomo non fa alcuna differenza.

Oggi più che mai esiste l’esigenza di sentirsi bene con il proprio aspetto estetico e non fa differenza il sesso, l’età o lo stato sociale.

Spesso la persona soggetta a perdita di capelli è disperata a tal punto da cercare soluzioni immediate, con il rischio di scegliere la strada meno efficace o il prodotto maggiormente pubblicizzato.

Trascurando l’eventualità che a provocare la caduta dei capelli possa essere un evento non fisiologico di cui non si conosce la natura.

La scelta più saggia in questi casi è sempre quella di sottoporsi ad un esame dei capelli specialistico. Solo così è possibile capire il perché stiamo subendo una problematica di capelli. 


rimedi per la forfora cause della dermatite seborroica alimentazione per capelli sani lavare correttamente i capelli