Tricholos: specialisti nella salute dei capelli

Tricholos è un centro specialistico al quale è possibile rivolgersi per il trattamento della caduta dei capelli, assottigliamento, sfoltimento, stempiaturadiradamento, capelli grassi, secchi e sfibrati, calvizie maschile e femminile.

Siamo specialisti nella salute dei capelli e offriamo soluzioni anche a chi desidera prendersi cura dei propri capelli in seguito a danni causati da trattamenti chimici ed estetici troppo aggressivi come tinture, decolorazioni o permanenti.

Tricholos è un marchio made in Italy nato dall’unione sinergica di esperienza e preparazione della sua fondatrice Caterina Mazzotta.

Infatti, come spiega C. Mazzotta:

” La nostra missione è perseguire la strada del benessere psico-fisico dei nostri clienti, combinando materie prime specifiche e d’avanguardia.

Non solo, abbiamo formulato trattamenti e prodotti  privi di parabeni, non testati sugli animali nel completo rispetto dell’ambiente. Con la certezza di poter soddisfare le esigenze di chi ha a cuore il proprio aspetto”.

Mazzotta-Tricholos

Ci impegniamo ogni giorno al fine di garantire un servizio di qualità, soluzioni e risposte concrete e quando è troppo tardi, interveniamo con l’autotrapianto dei capelli con tecnica F.U.E.

Inoltre, disponiamo delle più importanti tecnologie in campo tricologico per la cura e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto.

Leggi l’articolo: In esclusiva per il territorio pugliese la tecnologia LLLT a marchio Dermotrocos ( Laser per contrastare la caduta dei capelli).

Tricholos offre servizi e agevolazioni esclusivi


L’Istituto Tricholos offre la possibilità, a chiunque di prendersi cura del benessere dei propri capelli, attraverso servizi e agevolazioni esclusive.

Sappiamo bene che il problema dei capelli è considerato un disagio estetico difficile da accettare. Che tu sia donna o uomo non fa alcuna differenza.

Oggi più che mai esiste l’esigenza di sentirsi bene con il proprio aspetto  e non fa differenza il sesso, l’età o lo stato sociale.

Spesso la persona soggetta a perdita di capelli è disperata a tal punto da cercare soluzioni immediate, con il rischio di scegliere la strada meno efficace o il prodotto maggiormente pubblicizzato.

Trascurando l’eventualità che a provocare la caduta dei capelli possa essere un evento non fisiologico di cui non si conosce la natura.

Cosa devi fare se hai un problema di capelli?

La scelta più saggia in questi casi è sempre quella di sottoporti ad un esame dei capelli specialistico. Solo così è possibile capire il perché stai andando incontro ad una problematica di capelli.

Se hai notato cambiamenti sulla struttura dei tuoi capelli, li senti più sottili, sfibrati, si sporcano facilmente o se hai sviluppato già visibilità del cuoio capelluto, non perdere altro tempo perché un esame specialistico della tua capigliatura non ti costa nulla!

prenota-esame-tricholos