Per la quarta edizione di Esteticamente in fiera 2018, la tricologia è Tricholos!

Si tiene ogni anno a Lecce, la più grande manifestazione del sud Italia dedicata all’estetica, la cura e il benessere della persona. Esteticamente in fiera è ormai diventata il punto di riferimento per gli operatori del settore che, ogni anno, allestiscono stand ricchi di tecnologia, prodotti e servizi innovativi.

Per l’edizione del 2018, la cura e il benessere dei capelli in Salento, è rappresentata da Tricholos, marchio italiano di prodotti e trattamenti specialistici per le diverse problematiche di capelli.

TRICHOLOS A ESTETICAMENTE IN FIERA 2018

La tricologia per la prima volta in fiera a Lecce

Finalmente, con l’edizione 2018 di Esteticamente in fiera, la tricologia acquisisce l’importanza che merita.

Le persone che sviluppano un problema di capelli più o meno importante, sono alla costante ricerca di soluzioni e rimedi concreti! Il mercato offre soluzioni tricologiche di svariato genere, ma solo alcune possono essere considerate realmente efficaci.

E quindi come riconoscere la soluzione giusta per un determinato problema? la risposta è AFFIDARSI A SPECIALISTI CON ESPERIENZA nel settore tricologo.

Per l’edizione di esteticamente in fiera 2018, gli organizzatori, scelgono gli specialisti nella salute dei capelli dell’istituto Tricholos.

“Abbiamo curato lo stand espositivo nei minimi dettagli, portando in fiera soluzioni avanzate, trattamenti mirati, prodotti specialistici per la cura dei capelli e apparecchiature in esclusiva in tutto il territorio Salentino. Tricholos, anche grazie alla partecipazione in fiera, si conferma punto di riferimento del settore tricologico e questo non può che essere per noi un segnale di grande successo.”

Dottoressa C. Mazzotta

Vantaggi per i visitatori dello stand Tricholos

Lo stand Tricholos, unico punto di riferimento del settore tricologico, ha riscosso un notevole successo durante i tre giorni della manifestazione. Tanti i visitatori che si sono approcciati per pura curiosità, altri invece perché cercavano da tempo soluzioni mirate alla loro problematica di capelli.

Tra i diversi vantaggi offerti, l’incontro con la Dottoressa Caterina Mazzotta, ha suscitato notevole interesse, tanto da generare un flusso di contatti che ha portato gli utenti a visitare il centro Tricholos di piazza Mazzini a Lecce, anche nei mesi successivi all’evento.

Tricologia a esteticamente in fiera a Lecce

Durante l’evento, gli specialisti Tricholos, hanno messo a disposizione la loro esperienza in campo tricologico, offrendo check-up specialistico dei capelli e del cuoio capelluto, sedute omaggio di apparecchiature tecnologiche e in esclusiva in tutto il territorio salentino, regalato prodotti specialistici per la cura e il benessere dei capelli.

Numerosi quindi i vantaggi di coloro che si sono avvicinati allo stand espositivo nei tre giorni di Esteticamente in fiera 2018

GUARDA I VIDEO DELLA FIERA

ALTRI EVENTI

EVENTI IN PROGRAMMA