User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Nessun rossore, dolore, capelli più puliti e spessi

Lecce, 27 Gennaio 2016



Testimonianza di uan ragazza da TricholosCiao mi chiamo Deborah,

Sono entrata in studio circa 3 mesi fa, ma già dal terzo incontro si poteva constatare un miglioramento totale della mia situazione: nessun rossore, niente più dolore, capelli più puliti, più forti e più Spessi.

La cosa però che mi ha colpito di più al di là del trattamento è la gentilezza con cui sono stata accolta.

Già dalla prima volta la Dottoressa è stata in grado  di farmi capire il problema, ma senza sconfortarmi. Anzi, con la sua simpatia e la SUA voglia di fare mi ha convinto che ce l'avremmo fatta e me lo sta dimostrando.

Perciò Il grazie va prima di tutto alla disponibilità, all'allegria delle tre dottoresse che se non ci fossero state, sarebbe stato diverso.

Grazie Anche per il lavoro e grazie perché ci credo davvero.

 

 


Leggi anche la testimonianza di:

Marianna:

21 anni, viene a conoscenza di un centro per il trattamento dei problemi dei capelli a Lecce e decide di prenotare un incontro.

Le motivazioni che la spingono a rivolgersi a Tricholos sono gli sguardi e i commenti delle altre persone che, nonostante l'imbarazzo, le hanno permesso di prendere consapevolezza e di affrontare la situazione.

Oggi si reputa estremamente FELICE  e a suo dire i risultati sono visibili agli occhi di tutti.


Giulio: 

26 anni, conosce Tricholos tramite il consiglio della sua fidanzata, in trattamento per un problema di diradamento progressivo.

Giulio ha delle forti sensazioni quando entra nello studio e osserva le persone in trattamento focalizzandosi sulla loro condizione di capelli.

Definisce l'esperienza Tricholos come un vanto per i suoi capelli.


Gabriele:

28 anni, arriva da Tricholos tramite il consiglio di una persona a lui cara.

Ad oggi si ritiene soddisfatto del cambiamento che i suoi capelli hanno avuto attraverso i trattamenti, i prodotti, i consigli e le apparecchiature di cui si avvale l'Istituto tricologico.


Paola:

77 anni, viene a conoscenza dell'esistenza dell'istituto Tricholos tramite una persona che ha effettuato un trattamento per una problematica di capelli grassi e assottigliati.

Dopo una serie di prodotti usati durante gli anni, Paola, non ha mai ottenuto ciò che voleva dai suoi capelli, presso l'istituto Tricholos sembra aver ritrovato il sorriso e la fiducia persa.


Cinzia: 

49 anni, conosce l'Istituto Tricholos attraverso il consiglio di una persona.

Cinzia è una bellissima donna e al suo aspetto estetico ci tiene molto. Sin da ragazzina ha sofferto di problemi di capelli, sempre molto grassi, sottili e con periodi di caduta abbondante che le hanno causato disagio per molto tempo.

Oggi reputa l'esperienza in Tricholos meravigliosa ma soprattutto si reputa soddisfatta per aver ottenuto risultati concreti.


Giuseppe:

48 anni con una chioma riccia e bionda, ha sempre dato importanza ai suoi capelli ma un anno fà, inizia a notare una riduzione di volume, caduta di capelli in maniera eccessiva e visibilità della testa.

Conosce Tricholos e finalmente trova risposte al suo scetticismo.


 

Go to top