User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

La caduta si è fermata, sono diventata un'altra persona

Oria, 22 febbraio 2017



Sono Paola Buccolieri di Oria (BR),

ho compiuto da poco 77 anni e, sino a pochissimi mesi fa, ero disperata a causa di una perdita abbondante di capelli al punto che era evidente il cuoio capelluto.

Nel mese di novembre u. sc. sono venuta a conoscenza del centro tricologico esistente a Lecce in Piazza Mazzini n°3, diretto dalla Dottoressa Caterina Mazzotta.

Il trattamento iniziato esattamente il 24 novembre 2016 ha avuto effetto in breve tempo, portando i capelli ad un evidente crescita, ma soprattutto a diventare più spessi e robusti.

La caduta si è fermata al 2° trattamento e oggi posso dire che la mia testa è piena di capelli.

Che dire: sono diventata una nuova persona. 

Ringrazio di cuore la mia adorata dottoressa Caterina, verso la quale sento una profonda gratitudine.

P.S. sono disponibile a dare maggiori informazioni, a chi lo desidera.

" Chiunque fosse interessato può rivolgersi all'istituto per ricevere il numero della Signora Paola".

Paola Buccolieri

 


 

Leggi anche la testimonianza di:

Marianna:

21 anni, viene a conoscenza di un centro per il trattamento dei problemi dei capelli a Lecce e decide di prenotare un incontro. Le motivazioni che la spingono a rivolgersi a Tricholos sono gli sguardi e i commenti delle altre persone che, nonostante l'imbarazzo, le hanno permesso di prendere consapevolezza e di affrontare la situazione. Oggi si reputa estremamente FELICE e a suo dire i risultati sono visibili agli occhi di tutti.


Giulio:

26 anni, conosce Tricholos tramite il consiglio della sua fidanzata, in trattamento per un problema di diradamento progressivo. Giulio ha delle forti sensazioni quando entra nello studio e osserva le persone in trattamento focalizzandosi sulla loro condizione di capelli. Definisce l'esperienza Tricholos come un vanto per i suoi capelli.


Cinzia:

49 anni, conosce l'Istituto Tricholos attraverso il consiglio di una persona. Cinzia è una bellissima donna e al suo aspetto estetico ci tiene molto. Sin da ragazzina ha sofferto di problemi di capelli, sempre molto grassi, sottili e con periodi di caduta abbondante che le hanno causato disagio per molto tempo. Oggi reputa l'esperienza in Tricholos meravigliosa ma soprattutto si reputa soddisfatta per aver ottenuto risultati concreti.


Giuseppe:

48 anni con una chioma riccia e bionda, ha sempre dato importanza ai suoi capelli ma un anno fà, inizia a notare una riduzione di volume, caduta di capelli in maniera eccessiva e visibilità della testa. Conosce Tricholos e finalmente trova risposte al suo scetticismo.


Deborah:

18 anni, si presenta in istituto con un problema di capelli e di cuoio capelluto. Si sente da subito accolta e rassicurata e, attraverso la sua dedizione e l'impegno, ottiene risultati inaspettati.


 

 

Go to top