User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Ho visto risultati concreti: niente più caduta dei capelli

Lecce, 16 Febbraio 2017


risultati concreti e ricrescita dei capelliCiao, mi chiamo Cinzia ho 49 anni, a 15 ho iniziato ad avere problemi di caduta di capelli e problemi di sebo.

Ho subito iniziato a fare trattamenti, che sembravano andare bene, ma che dopo un pò di tempo si rivelavano inutili.

Sebo, forfora, prurito e a volte anche bruciore mi hanno accompagnato per tanti anni.

Da un paio ormai sfinita, ero rassegnata alla sorte che si era delineata.

Ma un giorno, una meravigliosa persona che non finirò mai di ringraziare, mi invita all'inaugurazione del centro tricologico dove ho conosciuto delle persone eccezionali, cominciando dalla dottoressa Caterina Mazzotta che con tanta energia e positività mi ha aiutata e spronata da subito.

Finalmente ho visto risultati concreti: niente più caduta, niente prurito, sebo e desquamazione e con meraviglia o visto ricrescere i miei capelli.

Grazie, grazie, grazie siete magnifiche tutte.

Cinzia B.


  

 

 

 

 

Leggi anche la testimonianza di:

Marianna:

21 anni, viene a conoscenza di un centro per il trattamento dei problemi dei capelli a Lecce e decide di prenotare un incontro. Le motivazioni che la spingono a rivolgersi a Tricholos sono gli sguardi e i commenti delle altre persone che, nonostante l'imbarazzo, le hanno permesso di prendere consapevolezza e di affrontare la situazione. Oggi si reputa estremamente FELICE e a suo dire i risultati sono visibili agli occhi di tutti.


Giulio:

26 anni, conosce Tricholos tramite il consiglio della sua fidanzata, in trattamento per un problema di diradamento progressivo. Giulio ha delle forti sensazioni quando entra nello studio e osserva le persone in trattamento focalizzandosi sulla loro condizione di capelli. Definisce l'esperienza Tricholos come un vanto per i suoi capelli.


 Paola:

77 anni, viene a conoscenza dell'esistenza dell'istituto Tricholos tramite una persona che ha effettuato un trattamento per una problematica di capelli grassi e assottigliati. Dopo una serie di prodotti usati durante gli anni, Paola, non ha mai ottenuto ciò che voleva dai suoi capelli, presso l'istituto Tricholos sembra aver ritrovato il sorriso e la fiducia persa.


Giuseppe:

48 anni con una chioma riccia e bionda, ha sempre dato importanza ai suoi capelli ma un anno fà, inizia a notare una riduzione di volume, caduta di capelli in maniera eccessiva e visibilità della testa. Conosce Tricholos e finalmente trova risposte al suo scetticismo.


Deborah:

18 anni, si presenta in istituto con un problema di capelli e di cuoio capelluto. Si sente da subito accolta e rassicurata e, attraverso la sua dedizione e l'impegno, ottiene risultati inaspettati.


 

 

Go to top