User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Un consiglio a chi ha problemi di capelli: affidatevi con serenità

Lecce 13 marzo 2017



Mi chiamo Giuseppe e ho 48 anni.

Un anno fa ho iniziato ad avere qualche problema ai capelli: all'inizio non ho dato molta importanza, ma quando un giorno un amico me lo ha fatto notare, ho iniziato a preoccuparmi.

Sono andato da una dermatologa e mi ha detto che stavo iniziando ad avere problemi di diradamento, cuoio capelluto grasso e un po di caduta.

Mi prescrisse farmaci che io non ho preso perché ero un pò scettico ed iniziai il "fai da te": usavo lo shampoo della farmacia, eliminai il gel e cercai di non stressare troppo i capelli, ma i risultati non venivano.

Un giorno per caso su Facebook notai l'Istituto TRICHOLOS.

Chiamai subito per un appuntamento. Fui accolto amorevolmente da uno staff serio e preparato.

Mi visitò la dottoressa Mazzotta e mi disse che avevo un problema serio, però c'erano tutti i presupposti per risolverlo ed ottenere risultati soddisfacenti. Allora accettai e mi affidai alle sue cure.

Con mia grande sorpresa, già dopo un mese iniziai a vedere i primi risultati: il prurito era quasi sparito, la caduta rallentando e non avevo più la tricodinia (dolore al cuoio capelluto).

Ora sono già al quarto mese, i miei capelli sono più spessi, più luminosi e soprattutto stanno iniziando a crescere li dove sono caduti.

un consiglio a chi ha problemi di capelli: Affidatevi con estrema serenità alle cure dell'Istituto Tricholos. non rimarrete delusi

Giuseppe M. 


 

Leggi anche la testimonianza di:

Marianna:

21 anni, viene a conoscenza di un centro per il trattamento dei problemi dei capelli a Lecce e decide di prenotare un incontro. Le motivazioni che la spingono a rivolgersi a Tricholos sono gli sguardi e i commenti delle altre persone che, nonostante l'imbarazzo, le hanno permesso di prendere consapevolezza e di affrontare la situazione. Oggi si reputa estremamente FELICE e a suo dire i risultati sono visibili agli occhi di tutti.


Giulio:

26 anni, conosce Tricholos tramite il consiglio della sua fidanzata, in trattamento per un problema di diradamento progressivo. Giulio ha delle forti sensazioni quando entra nello studio e osserva le persone in trattamento focalizzandosi sulla loro condizione di capelli. Definisce l'esperienza Tricholos come un vanto per i suoi capelli.


 Paola:

77 anni, viene a conoscenza dell'esistenza dell'istituto Tricholos tramite una persona che ha effettuato un trattamento per una problematica di capelli grassi e assottigliati. Dopo una serie di prodotti usati durante gli anni, Paola, non ha mai ottenuto ciò che voleva dai suoi capelli, presso l'istituto Tricholos sembra aver ritrovato il sorriso e la fiducia persa.


Cinzia:

49 anni, conosce l'Istituto Tricholos attraverso il consiglio di una persona. Cinzia è una bellissima donna e al suo aspetto estetico ci tiene molto. Sin da ragazzina ha sofferto di problemi di capelli, sempre molto grassi, sottili e con periodi di caduta abbondante che le hanno causato disagio per molto tempo. Oggi reputa l'esperienza in Tricholos meravigliosa ma soprattutto si reputa soddisfatta per aver ottenuto risultati concreti.


Deborah:

18 anni, si presenta in istituto con un problema di capelli e di cuoio capelluto. Si sente da subito accolta e rassicurata e, attraverso la sua dedizione e l'impegno, ottiene risultati inaspettati.


 

 

Go to top