User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Alta frequenza: ideale per chi soffre di seborrea e forfora


trattamento alta frequenza per capelli
Conosciuta anche come ozono terapia, l'alta frequenza è una apparecchiatura elettromedicale usata in campo medico ed estetico.

Opera sfruttando le qualità terapeutiche della corrente ad alta frequenza mediante uno strumento dotato di elettrodi.

Grazie alla sua capacità di aumentare le oscillazioni della corrente elettrica, è in grado di agire sui bulbi piliferi stimolando e potenziando il metabolismo follicolare.

Accanto a questo, l’alta frequenza sprigiona Ozono (forma attiva dell’ Ossigeno molecolare) sviluppando importanti benefici sul cuoio capelluto e sulla struttura dei capelli.


1. Quali sono i benefici di questa apparecchiatura?

 

  • Aumento della permeabilità tissutale;
  • Azione igienizzante e antisettica;
  • Azione vascolarizzante;
  • Aumento del volume e resistenza della capigliatura.

 

Il trattamento con l'alta frequenza non è doloroso, invasivo nè pericoloso: chi si sottopone ad una seduta di questa apparecchiatura, avvertirà un lieve formicolio sul cuoio capelluto accompagnato da una sensazione di benessere e leggerezza.

E' lo strumento ideale per chi soffre di seborrea, forfora, dermatite seborroica, condizioni cutanee ottimali per la proliferazione di microorganismi che attraverso le applicazioni di alta frequenza andranno via via diminuendo, liberando la cute e i capelli da inestetismi e cattivo odore.

 

2. Per problemi di capelli e cuoio capelluto l'Istituto Tricholos offre la soluzione:

Presso la nostra struttura è possibile sottoporsi a trattamenti di alta frequenza per il miglioramento e il trattamento degli inestetismi dei capelli e del cuoio capelluto.

La scelta del numero di sedute utili a conseguire un miglioramento spetta allo specialista che, attraverso un controllo specialistico della condizione di capelli e cuoio capelluto, avrà le competenze e l'esperienza necessario per consigliare la migliore soluzione disponibile.

In associazione al Laser Tricostym e ai trattamenti studiati dall’ Istituto Tricholos, l’alta frequenza offre una possibilità in più di salvare la propria chioma, contrastando la caduta dei capelli, il diradamento progressivo e le più frequenti alterazioni del cuoio capelluto.

 

 

Go to top