Rimedi specialistici caduta capelli

Esistono rimedi specialistici in grado di contrastare efficacemente la perdita dei capelli.

LA VERA SOLUZIONE SEI TU

L’esigenza di risolvere il problema della caduta dei capelli è comprensibile in quanto incidere sul benessere personale e nel rapporto con gli altri. Tuttavia non deve spingere a fare scelte affrettate.

Se ci si rende conto di perdere molti capelli, prima di ogni cosa assicurarsi di avere realmente un problema. In altre parole, sottoporsi ad un’analisi specialistica dei capelli al fine di individuare il rimedio specialistico migliore.

Il mercato offre tanti, troppi prodotti che promettono di arrestare la caduta dei capelli. E quindi su quale trattamento far ricadere la scelta?

In questo caso il rischio è uno solo: lasciarsi coinvolgere eccessivamente dal prodotto maggiormente pubblicizzato.

L’istituto Tricholos si propone di trattare i problemi di capelli attraverso trattamenti  esclusivi e protocolli personalizzati.

Da noi il tuo benessere è il nostro lavoro

Tricholos capelliSiamo un centro specializzato nel trattamento e la cura dei capelli. Il nostro intervento prevede dapprima un’analisi completa dei capelli e del cuoio capelluto, in seguito offriamo rimedi specialistici e soluzioni pronti ad agire in maniera mirata.

Lavoriamo al solo scopo di raggiungere risultati da preservare a lungo nel tempo, ecco perché stiamo accanto ai nostri clienti anche dopo il trattamento.

La nostra esperienza lavorativa ci insegna che le persone hanno il diritto di potersi affidare, per la semplice ragione che la loro esigenza è caratterizzata da un disagio estetico.

 

A chi si rivolge l’Istituto Tricholos?


rimedi specialistici capelliA chiunque stia cercando un struttura in grado di offrire l’eccellenza per la cura e la salute dei capelli.

Non offriamo l’impossibile ma rimedi specialistici  per favorire un risultato concreto e duraturo nel tempo.

All’affermazione: l’unica soluzione è l’autotrapianto, Tricholos dice no!

L’autotrapianto dei capelli non è una cura alla calvizie! diventa realmente una soluzione solo quando viene eseguito al momento giusto.

Eseguire un autotrapianto di capelli in una condizione di instabilità della calvizie, significa rischiare danni estetici mesi o anni dopo l’intervento.

Tra i nostri rimedi specialistici: la tecnologia LLLT


Laser contro la calvizieLa tecnologia LLLT (low level laser therapy) ha conquistato il consenso della comunità medica dimostrando di essere un mezzo sicuro ed efficace per il trattamento di molti problemi di capelli.

La potente luce laser stimola i bulbi a produrre capelli più resistenti alla caduta, rallenta il processo di invecchiamento delle cellule rigenerando i tessuti danneggiati, stimola efficacemente l’accrescimento dei capelli, combatte gli effetti dell’infiammazione, normalizza prurito e indolenzimento cutaneo.

Questa sofisticata tecnologia consente di ottenere risultati estetici visibili già dalle prime sedute. La caduta dei capelli si riduce entro i limiti fisiologici, aumenta la densità della massa e quindi si ha maggiore copertura della testa. Quindi è un valido rimedio ai problemi di capelli di donne e uomini.

La salute del cuoio capelluto

Anche lo stato di salute del cuoio capelluto riveste una notevole importanza per i capelli, infatti il cuoio capelluto può essere soggetto ad alterazioni come seborrea, forfora, indolenzimento cutaneo, secchezza, dermatite seborroica, psoriasi, tutte condizioni che possono sfavorire la salute dei capelli.

Ecco quindi che il primo passo da compiere è rivolgersi all’istituto Tricholos, con un’analisi esplorativa sapremo indicarti il rimedio migliore per la salute dei tuoi capelli.